venerdì 1 giugno 2012

E finalmente arrivò il Giorno - Che Tour Dolomiti 2012 SIA!!!!

E finalmente arrivò il giorno del Tour delle Dolomiti che ho collaborato ad organizzare per un amico, Capo Area di una azienda farmaceutica. Con il supporto di Ducati Monza all'ora di pranzo di Venerdì 1 Giugno guideremo 10 baldi Specialisti Oculisti (ed appassionati delle 2 ruote) per i tornanti dei Monti più Belli dell'Arco Aplino.
Piccolo inghippo appena prima di iniziare mi costringe a lasciare ai box la mia amatissima "Roscia", ma i titolari di Ducati Monza mi hanno prontamente messo a disposizione una fiammante Multistrada 1200.
Si tirino le zip alle borse, il ritrovo ci attende.
Stay Tuned -
DesmoP@nz cercherà nei limiti del possibile di aggiornare questa pagina con le news dall'asfalto.

Venerdì – 01/06/2012
Ritrovo ore 12,30 presso la concessionaria Ducati Monza – V.le Sicilia, 102 – Monza dove verrà offerto un piccolo rinfresco di benvenuto prima della partenza.
Ore 14,00 - Partenza direzione Rovereto – uscita Rovereto Nord – attraversamento di Rovereto, Folgaria, Carbonare, Calceranica al lago, Marter, Roncegno, (direzione Borgo V.S) Strigno, Castelnuovo, P.sso Manghen e discesa a Cavalese
Cena e pernottamento presso lo splendido Hotel Lagorai Alpine Resort & SPA
www. hotel-lagorai.com

Sabato – 02/06/2012
Da Cavalese, Predazzo, Paneveggio, P.sso Valles, Falcade, Cencenighe, Alleghe, Caprile, Sottoguida, P.sso Fedaia, la Marmolada, Canazei, P.sso Pordoi, Arabba, Pieve di Livinallongo, P.sso Falzarego, Cortina, P.sso Tre Croci, Misurina, ( Tre Cime di Lavaredo se c'è tempo) Dobbiaco, San Candido
Cena e pernottamento presso il fantastico Hotel Orso Grigio
http://www.orsohotel.it/

Domenica – 03/06/2012
Da San Candido, Dobbiaco, Lago di Braies, Brunico, San Martino in Badia, La Villa, P.sso Gardena, P.sso Sella, Canazei, Vigo di Fassa, P.sso Costalunga, Lago di Carezza, poi giù fino a Ora ingresso in autostrada, e rientro.

1 commento:

  1. Complimenti a Fabio per il brillante reportage e le splendide foto del tour dolomitico.un bel ricordo.
    ciao da Giuseppe

    RispondiElimina